[RISORSE] Sfondi per BackBox Linux

Ho avuto modo, grazie al lavoro su Il resto del Pinguino, di conoscere una distro tutta italiana che sta trovando largo consenso tra gli appassionati di sicurezza informatica del nostro paese e non solo. Stiamo parlando di BackBox Linux, un sistema operativo GNU/Linux, basato su Ubuntu, nato per effettuare prove sulla sicurezza e penetration test di siti internet e risorse web. Il sistema ha alle spalle un buon team di sviluppo (professionisti del settore) e conta di essere una distro per tutte le esigenze, da quelle più tecniche a quelle più comuni. Grazie ad un desktop environment leggero ed altri accorgimenti tecnici, il sistema è molto reattivo e leggero così da poter essere usato anche su computer non propriamente di ultima generazione.
L’aspetto grafico di default è molto ben curato e partendo proprio dall’accostamento di colori del tema della distro ho creato due wallpaper che spero possano piacere ed essere utilizzati su computer che usano BackBox Linux come distro.
Basterà cliccare sull’anteprima del wallpaper per aprire l’immagine e poterla salvare sul proprio computer.
1024-768
1024-768
Condividi o piango:
Flattr the authorShare on LinkedInTweet about this on TwitterShare on RedditShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on Tumblr